MVN architettura&ingegneria raggruppa professionisti della progettazione architettonica e strutturale che seguono per voi tutto il processo edilizio dalla progettazione all'esecuzione dei lavori.

Nel 2014 nasce questa nuova realtà che unisce tre personalità con background differenti ma accomunati dalla passione per l'edilizia! Le diverse esperienze di studio e competenze nel campo delle costruzioni sono diventate l'occasione per crescere insieme a livello professionale, offrendo al contempo al cliente un servizio completo.

 

M A T T E O   L A N Z A -  i n g e g n e r e

Nato il 24/06/1975, vive e lavora a Biella. 

Iscritto all'Albo dell'Ordine degli Ingegneri di Biella sezione A n°311 dall'anno 2001. Dal 1994 al 2000 frequenta la Facoltà di Ingegneria Civile del Politecnico di Torino dove si laurea con 110 e lode, tesi in Geotecnica. Dopo la laurea, si occupa per un anno di logistica presso un'importante azienda biellese del settore tessile.

Dal 2002 intraprende l'attività di libero professionista, specializzandosi nel campo della progettazione strutturale.

V A L E R I A   C O N I C E L L  A  -  a r c h i t e t t o

Nata il 19/01/1985, vive e lavora a Biella. 

Iscritta all'Albo dell'Ordine degli Architetti di Biella sezione A/a n°413. Dal 2004 al 2010 frequenta la I Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino dove si laurea con 110 e lode con diritto di pubblicazione, tesi in Progettazione Architettonica dal titolo: "Il museo della città di Torino - ipotesi di riqualificazione dell’area tra Porta Nuova e Corso Dante”.

Dopo la laurea collabora con diversi studi di architettura. Dal 2012 intraprende l'attività di libero professionista.

N I C C O L O '   L A N Z A  -  a  r c h i t e t t o

Nato il 20/06/1985, vive e lavora a Biella. 

Iscritto all'Albo dell'Ordine degli Architetti di Biella sezione A/a n°372. Dal 2004 al 2010 frequenta la I Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino dove si laurea con 110 e lode, tesi in Progettazione Architettonica dal titolo: "Il Rinnovo delle Stazioni Ferroviarie - La riqualificazione del nodo di Porta Nuova a Torino, nell'ipotesi di interramento del piano del ferro". Dal 2012 intraprende l'attività e collabora inoltre con diversi studi di architettura.